fbpx

Alessia Visciglia – Gallery

ALESSIA VISCIGLIA

ALESSIA VISCIGLIA

Scatti rubati al tempo perché, a prescindere dalla nitidezza dei ricordi, rimangano sempre pronti a riportarmi in un luogo, con una persona, in un’emozione.
Nella consapevolezza che: “Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte.”

– Isabel Allende

A proposito dell'autore

Avatar

Nata a Cosenza nel 1993 studia Giurisprudenza nella sua città con la convinzione che la Giustizia sia ancora in tempo per cambiare il mondo. Vedere il bicchiere sempre mezzo pieno la rende solare ma a volte lontana dalla realtà. Innamorata del sapere in ogni sua forma, adora imparare tutto ciò che può. Determinata e costante nel raggiungere i propri obiettivi, ha difficoltà nell’accettare che la vita non vada come l’ha programmata perciò non accoglie i cambiamenti finché non la travolgono. Adora girovagare con Cassandra (la sua Canon è per lei come una figlia perciò ha un nome proprio) per immortalare ogni momento della sua vita, proprio perché nelle foto può vedere il mondo come le piacerebbe che fosse. Considerata una “yes woman” data la sua incapacità di dire “no”. Pensa che la vita sia troppo bella per non essere felice.

Post correlati