venti - party

Happy birthday to Venti!!

Sono passati già due anni da quando Venti è andato online per la prima volta, riempiendo le nostre giornate e le bacheche dei nostri profili sui social network. Da quel maggio 2014 abbiamo fatto un po’ di strada, continuando a lavorare per concretizzare le varie idee che ci frullano per la testa, e in questi ultimi mesi ci siamo rimboccati le maniche per fare un ulteriore passo avanti, verso “venti sempre migliori”.

Così, da sabato, dopo aver spento la nostra seconda candelina, è iniziata una nuova avventura, con un nuovo sito internet, un nuovo dominio (finalmente!) e un team sempre più ampio e determinato.

In tutto questo tempo, Venti è entrato nella vita di oltre 40 ragazzi, che in modo differente lo hanno arricchito condividendo esperienze e informazioni, sotto forma di parole e immagini.

Ed è proprio questa capacità di Venti di incuriosire e attirare le persone che mi colpisce e mi rende orgogliosa ogni volta.

Chiunque sia entrato in contatto con questo nostro gruppo variegato, anche solo per poco tempo, come contributor o come intervistato, come partner o come sostenitore, ha dato tanto al blog ma, in cambio, credo che abbia anche ricevuto una bella esperienza da portare nel cuore. Questo contenitore virtuale ha arricchito la vita di tutti noi, offrendoci anche, spesso, opportunità che forse difficilmente avremmo avuto in altro modo.

Non possiamo sapere quali saranno le opportunità che ci riserva il domani, ma siamo molto curiosi di scoprirlo. Di progetti in cantiere ne abbiamo ancora molti e speriamo di realizzarli presto.

2nd anniversary

Sabato sera abbiamo festeggiato questo nuovo inizio all’Ostello Bello di Milano, tra birre, caramelle, lotterie, gadget e foto, insieme agli amici di sempre e ai nuovi, con chi ci segue dal primo giorno e con chi ha appena iniziato a farlo.

Un immenso grazie va a Vibe, per il suo sostegno impagabile; ai ragazzi dell’Ostello Bello, per il supporto organizzativo; ai ragazzi di Nebula, per la partecipazione attiva e costruttiva; alle nuove “amiche blogger” TimoT’amo e Typegoodies, con cui siamo certi di avviare presto belle collaborazioni; ai ragazzi di EnigmaRoom, che non vediamo l’ora di conoscere di persona; a Winelivery, per averci dato fiducia nonostante il poco tempo di preavviso; a Bioplanta, per la presenza costante e per farci un po’ da “mamma”; a My Mom’s Clothes, per la solita grande disponibilità; a CareerCoach e a LexLav per il supporto ricevuto nonostante i chilometri di distanza.

E un caloroso grazie va a tutti voi che avete partecipato!

Venti rappresenta “gli anni d’oro”, racchiude la freschezza e la voglia di fare di un’età, della nostra età. E ci auguriamo che i suoi anni d’oro possano durare il più a lungo possibile.

Quindi, tanti auguri a Venti, tanti auguri a noi!!

 

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.” (Blow)